Ed eccoci qui, oggi, pieni di gioia e di soddisfazione a ringraziare della splendida serata di ieri sera.
Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla serata, senza i quali non avrebbe avuto una così buona riuscita. Ovviamente il merito e un altro importante ringraziamento va a Davide Santacolomba che ha suonato in modo superlativo, ci ha emozionato con la sua musica, nonché entusiasmato per la sua grande forza di volontà.
Ringraziamo anche Asi per la collaborazione, Amplifon -Advanced bionic e Cochler per aver creduto nel nostro progetto e aver contribuito alla realizzazione. Tutti gli enti patrocinanti, in primis il Comune di Parma, sia per il contributo che per la partecipazione attiva e importante dell’Assessore Guerra e del Sindaco Pizzarotti, che hanno avuto parole semplici e toccanti nei confronti della sordità e sui quali crediamo di poter contare anche nel futuro.
Un ringraziamento speciale va al Prof. Vincenzo Vincenti sul quale sappiamo di poter contare sempre e anche in quest’occasione ci ha dato dimostrazione di credere nel nostro progetto e con il suo entusiasmo ci ha spronato a mettere in moto tutta la macchina organizzativa fin dall’inizio.
Grazie all’impegno di tutti i soci volontari, al consiglio direttivo che fa del suo meglio per conciliare i propri impegni lavorativi e familiari con le esigenza dell’associazione… avremo sicuramente dimenticato qualcuno, ma non ce ne vorrete… grazie di cuore!
Contiamo di vedervi anche al prossimo evento!😉