Senza categoria

15 Aprile 2018: Concerto di musica Sacra

Con immenso piacere abbiamo organizzato con il Coro Polifonico Ilario di Poitiers e con il Coro Polifonico S. Pio X un Concerto di musica Sacra, un modo per sensibilizzare l’importanza della musica per udenti e non.

In questa occasione avremo a disposizione la Prof.ssa Elena Gallazzi che si occuperà di un laboratorio di musicoterapia per i più piccoli, per aiutare un approccio iniziale con la musica e per dare nuovi stimoli anche ai nostri bambini. Il laboratorio è per un numero limitato di posti, è indispensabile prenotarsi via mail a associazionesento@gmail.com oppure ai contatti riportati nella locandina.

Vi aspettiamo quindi più numerosi che mai Domenica 15 aprile alle ore 17 presso la Chiesa di Santa Maria del Rosario a Parma, sarà un’occasione per ritrovarsi e condividere l’importanza di sentire, valutare e percepire le sensazioni che si provano. Dopo il concerto è prevista una piccola merenda per aver la possibilità di socializzare e condividere le proprie esperienze.

Non mancare!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...